Presentazione

Chiesa Cristiana in Italia

Con l’amore e la grazia che in Cristo ci è stata concessa ti salutiamo con vero affetto cristiano e ti diamo il benvenuto sul nostro sito!

La Chiesa Cristiana in Italia è l’unione di credenti, case di preghiera e comunità locali che, condividendo un solo principio dottrinale, si sentono legati nel vincolo dell’amore di Dio, così come è scritto:


Missione - Svolgiamo il nostro ministerio cristiano sia localmente, in chiese e missioni, sia su questa comunità cristiana sul web. I membri di questa preziosa comunità sul web possono partecipare da ogni luogo sempre nel rispetto reciproco. L'unico intento missionario è di annunciare l'evangelo affinché un numero sempre maggiore di persone possa ricevere la salvezza e quindi la vita eterna




Dottrina - Su molti temi dottrinali, la nostra comunità mantiene posizioni di equilibrata neutralità per non erigere barriere ideologiche che nulla apportano alla salvezza che invece si ottiene credendo in Cristo e semplicemente per fede. Ogni confessione di fede, comunemente chiamata religione o chiesa, ha il suo ‘credo’ e sono proprio i ‘credi’ umani che stabiliscono le divisioni tra credenti perché ogni gruppo crede di avere la verità assoluta. I credenti della “Chiesa Cristiana in Italia”, pensano che c'è un elemento unificatore che accomuna tutti i cristiani del mondo. Cristo, infatti, non è morto per le chiese ma per edificare la “sua Chiesa” che è una e quindi ricerchiamo quell'elemento comune a tutti i cristiani. Noi pensiamo fermamente che ce ne sia uno solo ed è il seguente:

Nella nostra comunità cristiana su web trovano spazio sia credenti che condividono la dottrina della trinità sia quanti non la condividono. Questo nel pieno rispetto del principio ispiratore (su riportato) e in considerazione del fatto che su alcuni punti dottrinali la comunità mantiene posizioni neutrali.


Servizi - I servizi che puoi trovare sul nostro portale sono molti e tutti edificanti e ovviamente tutti gratuiti:

  • Testimonianze di fede

  • Culti registrati

  • Sermoni

  • Radio cristiana

  • Studi biblici

  • Il Forum dove puoi dare il tuo contributo

  • L’area del supporto spirituale

  • La Bibbia on line

  • Video e foto

  • Volantini per l’evangelizzazione

  • Cartoline da condividere sul web per l’evangelizzazione

  • Annunci di attività e incontri

  • Lista preghiere in cui puoi inserire le tue richieste di preghiera




Registrazione - Per motivi legati al copyright, alla privacy, alla regolamentazione dei cookie e alla necessità di garantire riservatezza ai membri della nostra comunità web che devono sentirsi liberi di offrire il loro contributo spirituale nella piena libertà, possiamo consentire l’accesso solo agli utenti che si registrano. La registrazione ti offre il diritto di usufruire gratuitamente di tutti i servizi presenti nel sito ora e in futuro.

La nostra comunità rispetta ogni membro e lavora per offrire servizi edificanti e spirituali.

Se lo desideri puoi registrarti ora. Qualunque sia la tua scelta ti ringraziamo tanto per averci fatto visita!

Dio ti consoli con le sue infinite grazie!


Regolamento Interno - Per garantire una convivenza fraterna e civile abbiamo stilato delle semplici regole che possano ispirare le attività in questa comunità.


Contatti - Puoi contattare la segreteria per ogni evenienza. Riceverai risposta in breve tempo.


Pagina pubblicata il 09/11/2015 11:32:13 - revisione n° 12 del 29/03/2019 23:52:26

 

 

Altri progetti correlati: Scuola Biblica